CHIUDERE IL BLOG, RECUPERARE I POST

Ciao ragazzi.
    Vorrei chiudere il blog ma non perdere i post.
    Un consiglio pratico e veloce per non stare e copiare/incollare 500 posts?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao, puoi esportarne un archivio (che potrai importare su un nuovo blog o custodire sul tuo computer).

Vai in Bacheca > Strumenti > Esporta

Non potrai leggerli agevolmente aprendo il file in questione, ma potrai importarlo (magari installando wordpress in locale, sul tuo computer) e soltanto così rileggere i tuoi post in qualsiasi momento senza essere connesso ad internet.

bacheca -> strumenti -> esporta
    viene esportato solo il testo, i media (foto, ecc) no.

un consiglio spassionato: non cancellare il blog, rendilo privato (impostazioni -> privacy -> “I would like my site to be private, visible only to users I choose” cosìnon compare nei motori di ricerca e non è accessibile da nessuno), così se ti sei “dimenticato” qualcosa lo puoi recuperare.
    tra qualche tempo magari lo cancelli…

EDIT: fran, abbiamo scritto praticamente contemporaneamente! :-)

@jenga, vero… sincronizzati nei consigli. ;)

Ottimo il suggerimento di render privato il blog, sarebbe la soluzione più comoda e meno sconquassante emotivamente parlando.

Ottimo consiglio… lo renderò privato allora! :)

Ciao Ragazzi ho bisogno di una consulenza abbastanza urgente. qualcuno sa come si fa a cancellare il proprio domnio dopo che è stato expired e che qualcun altro se ne è impossessato?
    Help

Grazie , Dan

se qualcun altro l’ha registrato non penso tu possa fare niente. finchè scade la nuova registrazione, chi l’ha fatta ha il diritto di usarla.

per curiosità, quale dominio?

• L'argomento ‘CHIUDERE IL BLOG, RECUPERARE I POST’ è chiuso a nuove risposte.