chiusura di un solo dei miei miei due sito
-
Buongiorno, con la presente vi contatto per chiedere il vostro aiuto in quanto mi sono resa conto di avere un sito attivo , ma che ad oggi non utilizzo ed un altro sito invece irraggiungibile in back work
-
Ciao!
Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto? Attualmente non mi risulta nessun sito presente su questo account.
Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Se hai bisogno d’aiuto con siti che utilizzano la versione “self-hosted” di WordPress o WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Se hai accesso al pannello di controllo del server tramite il tuo hosting provider, è sempre possibile riottenere l’accesso a un sito WordPress.org. Questo articolo sulla pagina di supporto di WordPress.org ti guiderà attraverso i passaggi:
https://wordpress.org/support/article/resetting-your-password/
Nel frattempo, buona giornata!
- L'argomento ‘chiusura di un solo dei miei miei due sito’ è chiuso a nuove risposte.