CI RISIAMO: post pubblicati non in ordine
-
Ciao a tutti, mi rivolgo a Jenga con cui avevo già provato a risolvere questo problemino.
Dopo un po’ di tempo ho pubblicato un nuovo post il quale viene inserito non in oridne di pubblicazione ma dopo 2 dic 2008 e 20 gen 2009
Sono sicuro che sbaglio qualcosa a meno che la pagina del mio sito ha bisogno di tempo per aggiornarsi
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao, provo a risponderti anche se la tua domanda è rivolta a Jenga.
All’interno della pagina di modifica dell’articolo sei sicuro di non avere cambiato nulla nella data?A.
-
L’altra volta il problema dipendeva dal fatto che molti post erano marcati come “sticky” (che nella bacheca in italiano è tradotto come “Mantieni sempre in prima pagina”).
Prova a verificare. Ci metti un link al tuo blog??
Per linkare il tuo username nel forum al tuo blog dai un occhiata a questa discussione: https://it.forums.wordpress.com/topic/indirizzo-del-proprio-blog?replies=1 -
scusa ma non riesco a seguire i punti dalla discussione che mi hai linkato
Non trovo modifica profilo -
per alessandro
non ho cambiato nulla anzi prima del post era tutto a posto adesso mi ha invertito anche quello del 20.12.08 con quello del 20.01.09 -
et voila’
quanta pazienza….mi sono accorto che i precedenti post erano restati in evidenza
ho tolto il flag ed ora è tutto a posto
scusate il disturbo -
e adesso è anche linkato il blog nel profilo! cosa vuoi di più??
quali sono i punti dalla discussione che ho linkato che non riuscivi a seguire? come hai fatto alla fine a sistemare? così aggiorniamo anche quel topic!!
- L'argomento ‘CI RISIAMO: post pubblicati non in ordine’ è chiuso a nuove risposte.