ci sono istruzioni per fare un buon blog??
-
Ciao,
volevo sapere se c’è un link o un tutorial dove ti spiegano come fare un buon blog.,,..come utilizzare i vari strumenti, impaginazione, inserimento di pagine e articoli, ecc…
Perchè sono un pò incasinata nell’organizzazione del sito e permettere alle altre persone
che lo condividono con me di usarlo e inserire le cose in modo corretto..grazie ciao ciao
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non mi risulta ci siano dei tutorial, almeno io ho cominciato a “sperimentare”. Ho visitato il tuo blog e ho notato (visto che volevo farlo…) che non avete inserito una mail per i contatti.
-
Ti consiglio di fare prove su prove , con stili e temi e soprattutto guardarti in giro e vedere i blog dei più esperti come sono organizzati come widget , impostazioni e articoli.
Non è facile partire subito col piede giusto, occorre un pò di pratica ed esperienza secondo me.
Io stesso occasionalmente faccio modifiche e prove per trovare le soluzioni ottimali per grafica e impostanzioni. -
cosa intendi capriccidinatura che bisogna inserire un e-mail per
i contatti??ma è megli usare le pagine o gli articoli nella bacheca??
-
dipende dall’uso che be vuoi fare sia delle pagine sia degli articoli…
ps: dare un contatto email è utile per gli utenti, potresti anche creare una pagina di contatti magari aggiungendo anche il form di compilazione così da contattarti privatamente
[ contact – form ] senza spazi
- L'argomento ‘ci sono istruzioni per fare un buon blog??’ è chiuso a nuove risposte.