ci sono istruzioni per fare un buon blog??

Ciao,
    volevo sapere se c’è un link o un tutorial dove ti spiegano come fare un buon blog.,,

..come utilizzare i vari strumenti, impaginazione, inserimento di pagine e articoli, ecc…

Perchè sono un pò incasinata nell’organizzazione del sito e permettere alle altre persone
    che lo condividono con me di usarlo e inserire le cose in modo corretto..

grazie ciao ciao

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Non mi risulta ci siano dei tutorial, almeno io ho cominciato a “sperimentare”. Ho visitato il tuo blog e ho notato (visto che volevo farlo…) che non avete inserito una mail per i contatti.

Ti consiglio di fare prove su prove , con stili e temi e soprattutto guardarti in giro e vedere i blog dei più esperti come sono organizzati come widget , impostazioni e articoli.
    Non è facile partire subito col piede giusto, occorre un pò di pratica ed esperienza secondo me.
    Io stesso occasionalmente faccio modifiche e prove per trovare le soluzioni ottimali per grafica e impostanzioni.

cosa intendi capriccidinatura che bisogna inserire un e-mail per
    i contatti??

ma è megli usare le pagine o gli articoli nella bacheca??

dipende dall’uso che be vuoi fare sia delle pagine sia degli articoli…

ps: dare un contatto email è utile per gli utenti, potresti anche creare una pagina di contatti magari aggiungendo anche il form di compilazione così da contattarti privatamente

[ contact – form ] senza spazi

• L'argomento ‘ci sono istruzioni per fare un buon blog??’ è chiuso a nuove risposte.