Codice di monitoraggio Google Analytics
-
Salve a tutti,
la mia domanda e se è possibile aggiungere un codice di monitoraggio di Google Analytics in WordPress.com.
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
sto cercando anche io questa risposta…
ma temo che lo possano fare solo coloro che hanno WordPress.org credo che chi ha .com non ha la possibilità di aggiungere plugin e quindi dovrebbe essere un problema per quel codice…
ma non ne ho ancora la certezza -
Ciao sparklinglights90,
ti confermo che non è possibile inserire alcun codice analytics in wordpress.com. Leggi questo post http://en.forums.wordpress.com/topic/how-to-insert-google-analytics-code?replies=4
Davide -
-
-
scusate ma accedendo ai servizi a pagamento di wordpress è possibile installare google analytics e plugin?
-
Ciao a tutti, ho giusto una domanda e non vorrei aprire topic senza prima consultarmi della sezione giusta:
Ho problemi a integrare google analytics su dominio proprio con cms wordpress “dove devo postare la mia domanda e chiedere assistenza, anche in lingua inglese”?
Grazie e scusate l’intruzione!
- L'argomento ‘Codice di monitoraggio Google Analytics’ è chiuso a nuove risposte.