Codice Html non funzionante
-
Buongiorno,
ho installato WordPress su un mio dominio. Ho creato una nuova pagina e ho inserito il codice preso dal sito http://www.allwebfree.it/<script type=”text/javascript” language=”Javascript”>
<!–
function confronto(form){
if (form.a.value && form.b.value)
{
if (form.a.value==form.b.value)
form.c.value=”uguali”
else
form.c.value=”diversi”
}
else
alert(“devi inserire i valori”)
}
–>
</script>
<form name=”d” action=”#”>
<b>A</b> <input size=”10″ name=”a”>
<b>B</b> <input size=”10″ name=”b”>
<textarea name=”c” rows=”1″ cols=”10″></textarea>
<input onclick=confronto(this.form); type=”button” value=”Aziona la funzione confronto”>
<input type=”reset” value=”Reset” name=”cancella”>
</form>nella 4° riga di codice è inserito l’operatore &&, ma la form non mi funziona, se invece inserisco l’operatore || allora funziona.
Il problema si pone con qualsiasi funzione in cui associo alla funzione If Else l’operatore &&…ho provato anche a sostituirlo con And ma nulla Qualcuna saprebbe aiutarmi?
Grazie mille. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Codice Html non funzionante’ è chiuso a nuove risposte.