codice html x far partire la musica in automatico e copyright canzoni
-
Salve praticamente ho caricato una canzone sul blog e vorrei farla partire in automatico all’apertura della pagina,come posso fare?
Non ho fatto l’aggiornamento a pagamento ma l’ho caricata nel modo gratuito.
Ioltre vorrei sapere una lista di canzoni che non violano il copyright,xchè non voglio perdere ore e ore a caricare canzoni e non essere in regola.
Quella che ho caricato ora è solo di prova e presto provvederò ad eliminarla.
Ripeto gradirei sapere come fare partire la musica automaticamente con il codice html e vorrei avere la lista delle canzoni che posso caricare liberamente senza violazioni su wordpress.
Ciao e grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ma c’è qualcuno che può spiegarmi come inserire musica sul blog di wordpress? intendo una spiegazione terra terra, per ignoranti. Possibilmente postando semplicemente il codice html da inserire.
Grazie a chi presterà attenzione, e per la cortesia di rispondermi.
Antonio -
@antonio:
Ciao :)
qui trovi la spiegazione terra terra :Phttps://it.forums.wordpress.com/topic/aggiungere-laudioplayer-interno-di-wpcom?replies=1
- L'argomento ‘codice html x far partire la musica in automatico e copyright canzoni’ è chiuso a nuove risposte.