Codici in wordpress
-
Dopo aver creato un blog su questa piattaforma, ho ricsonctrato che mi è impedito l’ultilizzo di un qualunque tipo di codice, HTML, javascript ecc. nei miei post. La domanda è, c’è un modo per risolvere? Ed inoltre, questo blocco è solo del sito wordpress.it o di tutte le nuove versioni wordpress (quelle che poi si installano altrove)?
-
Ciao,
I codici HTML li puoi utilizzare sia nei post che nei gadget. Ciò che è bloccato per ragioni di sicurezza sono gli script (Javascript, VBscript, etc) e gli elementi iframe. Questo vincolo vale su tutti i siti ospitati da WordPress.com (anche quando utilizzano un dominio proprio).Se installi il software WordPress su un tuo spazio web queste limitazioni non ci sono ma potrebbero essercene altre da parte del fornitore del servizio.
-
ho una domanda simile:
ho visto che con iframe si possono incorporare video di youtube, posso con un iframe inserire un piccolo gioco che usa degli script javascript che ho uno spazio on line inserindo il link nel codice?
esempio:<iframe width="420" height="315" scr='//www.miogioco.com/esempio.html' </iframe>grazie per l’attenzione
-
Ciao,
no, su WordPress.com gli iframe sono eliminatai automaticamente al pari degli script http://itafaq.wordpress.com/2013/07/05/script-flash-ed-iframe-wordpress-com/
- L'argomento ‘Codici in wordpress’ è chiuso a nuove risposte.