Collaboratori sito telefonia HDroid
-
Salve a tutti, Il 19 Novembre 2013 ho aperto il sito HDroid, un sito di telefonia dedicato ad Android, da allora mi sono impegnato molto per migliorarlo e pubblicare articoli sempre freschi e interessanti, ma lavorare da solo è molto faticoso.
Sono in cerca di collaboratori e aiutanti che siano disposti a pubblicare con passione, magari fare recensioni ecc…
Semplicemente HDroid è un sito d’informazione, inoltre è unico poiché è ospitato sul server più piccolo al mondo (un mio progetto basato su una versione un po’ modificata di wordpress), questo potrebbe comportare qualche malfunzionamento temporaneo, ma questo non è un problema rilevante (al momento).
Il mio obbiettivo è quello di creare un Network con vari argomenti di nicchia (adesso Android ma poi anche Robotica, Computer, progetti vari, videogiochi), magari in futuro anche ricavare un profitto.
Se siete interessati, o volete maggiori informazioni contattatemi via e-mail a: (e-mail visibile solo per moderatori e personale) Link al sito: HDroid Blog
link alla pagina “chi siamo” del sito: Chi siamoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.hdroidblog.net non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Collaboratori sito telefonia HDroid’ è chiuso a nuove risposte.