collegamento link barra laterale

Con molto piacere ho visto pubblicato un mio articolo su un’altro sito ( l’argomento accomuna il mio articolo con il sito ospitante ). Il mio articolo appare sulla barra laterale sotto la voce “news radar” insieme ad altre notizie, mentre il nome del sito che ospita il mio articolo appare nella mia bacheca sotto “referente”. Posso fare anche io altrettanto visto che nel sito “referente” c’è una notizia di natura attinente al mio blog? Se si, come posso fare?
    Anche io desidererei inserire sulla barra laterale uno spazio dove poter visualizzare delle notizie o fare riferimento ad altri siti. Spero di essere stato chiaro e mi scuso qualora non ci fossi riuscito.

P.S. Con grande entusiasmo ho iniziato a studiare il linguaggio html ma per ora ho bisogno del vostro aiuto.
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Mhm… parli di RSS?
    Se si c’è un widget apposito.

P.S.: credo di non aver capito bene cosa intendi… T.T

A.

Chiedo scusa. Cercherò di essere più chiaro.
    Nella mia bacheca sotto la voce referenti nelle statistiche dei blog ho trovato: sitointernet.xxx/index.php?option=com_con…

Cliccandoci sopra sono approdato alla home page del sito.
    Navigando con attenzione ho potuto vedere il titolo di un mio articolo.
    Cliccando sul titolo ( per vedere se si trattasse del mio articolo o caso di una pura coincidenza ) mi sono ritrovato nel mio blog.

Suppongo che il sitointernet.xxx/index.php?option=com_con… abbia fatto un riferimento attraverso il mio articolo con il mio blog.

La mia domanda è questa:
    Posso avere anche io la possibilità di fare altrettanto?
    Cioè, posso prendere un articolo nel web ( che possa essere attinente al mio blog )e posizionarlo nella barra laterale de mio blog (per esempio sotto: news e reports )?
    Possibilmente aggiungendo un collegamento o widget sulla barra laterale?

Scusa se ti rispondo poco dettagliatamente. Credo sia un TRACKBACK.
    Quando crei un post, sotto c’è una finestrella dove puoi inserire un sito.
    Facci sapere,
    A.

• L'argomento ‘collegamento link barra laterale’ è chiuso a nuove risposte.