Collegamento link con pulsante

Buongiorno, sto creando un sito e sto utilizzando i pulsanti per collegare diverse pagine del sito, ieri avevo fatto una parte dei collegamenti e riuscivo perfettamente mentre oggi che dovevo finire di fare i collegamenti i link che inserisco nel pulsante non funzionano quando li provo ad aprire e i pulsanti non si allinenano piu al centro. E’ un mio problema oppure c’e stato qualche aggiornamento e devono sistemare?

• Ciao!

Il blocco Pulsante è stato recentemente aggiornato infatti ed è diventato il blocco Pulsanti (che quindi può contenere diversi pulsanti all’interno).

Adesso ogni pulsante è contenuto all’interno di un container il cui allineamento può essere centrato (invece di allineare il pulsante stesso che comunque può essere fatto).

Ecco l’animazione che illustra come lavorare co il nuovo blocco ed allinearlo:

Spero ti sia d’aiuto. Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto. Nel frattempo, buona giornata!

Grazie per l’aiuto, adesso c’e l’ho fatta a metterlo centrale il pulsante, pero mi rimane il problema che nonostante metto il link di un altra pagina quando schiaccio sul pulsante questa non si apre.

• Con il nuovo aggiornamento del blocco pulsanti è cambiato anche un po’ il modo in cui si aggiunge l’URL al pulsante. Dovrebbe funzionare come illustrato qui:

Se ancor non ti funziona, potresti mostrarci uno screenshot (potresti usare https://monosnap.com/ per questo)? Così possiamo verificare cosa sta succedendo. Grazie!

Grazie, adesso anche questo funziona, ero io che sbagliavo.

Perfetto! Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!

• L'argomento ‘Collegamento link con pulsante’ è chiuso a nuove risposte.