collegamento nome-blog
-
Mi scuso per il titolo; non trovo una formulazione più chiara. Ho registrato il blog http://virginialess.wordpress.com/, intitolandolo “Noi nonne”.
Nei motori di ricerca dal titolo si arriva subito al nome e viceversa. Se però scrivo un commento in un altro blog di wordpress la mia firma – che automaticamente compare- è cliccabile e rimanda a una pagina “Noi nonne”, il che va benissimo, ma non è la mia, anzi dà il blog per inesistente e registrabile. Come faccio per collegare correttamente il tutto?
Mi manca il gravatar (non ho capito come usarlo, in verità): c’entra qualcosa?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
hai per caso cambiato nome al blog?
Perché il collegamento dell’avatar porta forse la vecchia dicituraMarco.
-
Dunque, il blog è stato registrato con il mio nome e sottotitolato noinonne. In seguito ho tolto il nome dalla schermata iniziale, ma non ho cambiato nulla, infatti cercando noinonne compare il link di cui sopra (a anche viceversa). Ma se la causa fosse questa, come mai se mi firmo vado a noinonne, però “libero”? Comunque sia, in che modo riaggiusto la cosa? Grazie
-
Scusa, ripensandoci credo che tu abbia ragione. Inizialmente si chiamava con il mio nome, cambiato subito dopo in Noi nonne nelle Impostazioni. Come faccio ora ad associare la mia firma a noinonne,che mi sta benissimo?
-
Non vorrei dirti una cosa non esatta quindi ti rimando al supporto tecnico perché ho un dubbio e se ti faccio cambiare poi potrebbe non andare bene quindi meglio no rischiare :)
-
Ho già cercato di risolvere consultando il supporto. Va detto che il mio inglese è assai scadente; mi faresti comunque un gran piacere riferendomi, senza impegno, cosa consiglia nel mio caso.
Ricapitolo: – il blog viene trovato da google sia a mio nome che con noinonne;
– se però commento qualcosa, cliccando sulla mia firma wordpress apre sì una pagina che si intitola noinonne, ma dice che il blog non esiste e si può registrarlo.
– qualora lo facessi sarebbe però uno nuovo, o sbaglio
– come posso ricollegare noinonne al mio nome?
Grazie -
Questione irrisolta, ahimè, così quando firmo un commento il mio nome rimanda a un “noinonne” inesistente, mentre c’è e come!
Provo a metterla diversamente: se questo noinonne lo registro io come nuovo, c’è modo di trasferirvi i contenuti di quello che ho già?
- L'argomento ‘collegamento nome-blog’ è chiuso a nuove risposte.