collegamento tra piattaforma wordpress e dominio 1and1 (1&1)
-
Salve a tutti,
prima di tutto chiedo scusa se nel post chiedo informazioni banali o che possono irritare gli amministratori, ma non so dove sbattere la testa.
Uso wordpress online da tanti anni e conosco molto bene il suo funzionamento. Per lavoro mi hanno affidato un dominio registrato con 1&1 sul quale hanno caricato un sito wordpress. Il sito dava errori e non mi faceva accedere alla dashboard.
– Io ho eliminato tramite ftp tutto il contenuto del server, pensando di cancellare il sito e quindi gli eventuali errori.
Ora mi ritrovo di nuovo tutto il sito sul server (riapparso magicamente) e riesco ad accedere senza problemi alla dashbord (www.euro-med.it/wp-admin) ma il problema è che se digito il dominio (www.euro-med.it) appare una pagina bianca. inoltre nell’ftp ho visto che la pagina index.html non è ricomparsa.
Premetto che non conosco le procedure legate al sistema di interazione tra wordpress online e dominio. Credo che sia semplice da risolvere ma non so nemmeno cosa cercare per uscirne.
cosa devo fare per mettere tutto in ordine?
aiutatemi per favore, è anche urgente..
- L'argomento ‘collegamento tra piattaforma wordpress e dominio 1and1 (1&1)’ è chiuso a nuove risposte.