Collegamento tra sottopagine e pagine

Salve a tutti.
    Dopo alcuni blog attivati e gestiti senza problemi su wordpress, ho dato vita a un nuovo progetto che ha una struttura più complessa rispetto a quelli realizzati sino ad ora.

Ho strutturato il blog come un’insieme di rubriche che corrispondono alle pagine. Gli articoli di ogni rubrica corrispondono ognuno ad una pagina figlia della rubrica. Ora, vorrei che all’interno della pagina madre compaia un elenco delle pagine figlie in modo che funzioni da indice per tutti i contenuti pubblicati in quella rubrica. Vorrei evitare di intervenire di volta in volta aggiungendo all’interno della pagina madre un testo linkabile all’articolo e vorrei che questo avvenga automaticamente (un po’ come avviene con gli articoli nella home page del blog, per capirci).
    Vorrei sapere se esiste un plug in o un modo per realizzare in maniera pratica questa mia esigenza.

Grazie a tutti

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao. Il tema misty-lake ha un opzione per mostrare automaticamente le sotto-pagine di una pagina.

Grazie! Però se si riuscisse a risolvere la questione utilizzanto il template che ho scelto però sarebbe meglio!

• L'argomento ‘Collegamento tra sottopagine e pagine’ è chiuso a nuove risposte.