Collegare gli articoli alle sezioni

Ciao a tutti, per la prima volta mi trovo ad inventarmi un blog su wordpress. Sto capendo tante cose, ma sono bloccata su una cosa: ho creato nel menù in alto delle sezioni. Nella home page ho invece cominciato a scrivere degli articoli. Ora, vorrei poter collegare ciascun articolo alla sezione corrispondente. In questo modo, cliccando su ciascuna sezione in alto nel menù, vorrei che mi comparissero in lista tutti gli articoli corrispondenti a quel tema. Ma non sono proprio capace. Sapete aiutarmi? Grazie di cuore.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao!

Ecco come puoi fare. Prima dovresti creare le Categorie, poi dovrai assegnare alcuni articoli a quelle Categorie e infine aggiungere i link alle Categorie nel menu di navigazione. Tutto il processo è illustrato qui:

https://it.support.wordpress.com/articoli/categorie/

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto. E buona giornata nel frattempo!

• L'argomento ‘Collegare gli articoli alle sezioni’ è chiuso a nuove risposte.