Collegare wordpress a windows live
-
Salve.
Potrei sapere come si collega wordpress a windows live, in modo che gli utenti di quest’ultimo vedano gli aggiornamenti del mio blog.
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
beh in teoria dovrebbe già essere collegato… in quanto il redirect prevedeva anche questa cosaMarco.
-
Ciao Marco.
Penso di no, perchè mi sono ritrovato cancellato lo Spaces e di conseguenza non l’ho potuto trasferire. Mi sto facendo uno spazio su wordpress e vorrei collegarlo a windows live.
Grazie -
aspetta… lo spaces non può essere sparito senza il redirect…
come era il vecchio link del tuo spaces? -
ecco qui il post al riguardo :)
si invitano tramite username… devono essere registrati a wordpress.com
anche solo come utenti (non devono necessariamente fare un blog)http://en.forums.wordpress.com/topic/how-to-allow-people-to-read-a-private-blog?replies=3
quindi non ti resta che far registrare i tuoi amci a WP.com ed invitarli tramite username :)
Marco.
-
-
-
una domanda… ma tu quand hai deciso di migrare… hai fatto tutto ciò che ti diceva di fare WP.com?
l’hai ricevuta l’email della finita migrazione?…perchè qul link che mi hai dato non è collegato direttamente al redirect…
ogni migrazione da Live Spaces a WP.com è stata fatta in automatico… e il redirect appunto è stato automaticamente implementato nel comando del link..
se si clikka il vecchio link di un blog che ha ultimato la migrazione… si viene trasportati direttamente nel nuovo blog e questo con te non funziona… quindi o la migrazione non è finita… (tra l’altro se clikko il tuo nome, non mi porta da nessuna parte e mi dice che quel dominio è libero)… oppure non hai eseguito la migrazione in automatico ma da qualche parte il vecchio blog deve pur stare…
spiegami bene cosa hai fatto.
-
Correzione: il dominio luca32.wordpress.com qui non eisite
. quindi meglio che mi spieghi tutto per bene :)
-
-
Si è questo. Praticamente pochi giorni fa mi sono trovato il mio Spaces di Msn Cancellato, ma non sono stato io, ne tanto meno quelli di windows live. Dunque non ho fatto nessuna migrazione. Di conseguenza ne ho creato un altro su WordPress che vorrei collegare a Windows Live.
-
scrivi al supporto di WP.com e spiegagli il problema…
usa il form di questo link http://en.support.wordpress.com/contact/
:)
-
-
-
- L'argomento ‘Collegare wordpress a windows live’ è chiuso a nuove risposte.