Come attivare l’anteprima articolo
-
girando su qualche blog su questa piattaforma ho visto ceh alcuni articoli hanno solo “l anteprima”, cioe i primi righi dell articolo e per leggerlo tutto bisogna cliccarci su.Come si fa ad attivare l anteprima??? nel mio blog purtroppo non riesco adattivarla e nel caso di posto lunghi mi occupano troppo.Grazie per la risposta, ciao
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao^^
se ho capito bene forse questo link può esserti d’aiuto -
avevo gia provato con quel tag ma niente non funziona. Grazie lo stesso.Aspetto altri suggerimenti ciao:d
-
strano perchè io ho provato editando un articolo.. salvandolo di nuovo e aprendo il blog l’articolo era tagliato…
non è che quando usi il codice per tagliare poi clikki anteprima?.. perchè nell’anteprima non vedrai mai il taglio essendo l’anteprima dell’articolo integro.. non quello che vedi nell “home” del blog.
il taglio effettivo è visualizzato nella home del blog solo dopo aver salavato il tutto
-
no no ho propio provato a salvare e uscire dall account. ora ci riprovo e ti faccio sapere. grazie per l aiuto cmq:D
-
ok risolto non mi ero accorto di essere in modalita HTML anziche visuale e non mi passav il tag, anche se cmq e strano.
Grazie per la disponibilita ciao
- L'argomento ‘Come attivare l’anteprima articolo’ è chiuso a nuove risposte.