Come avere i Plugins in bacheca (su WordPress.com)
-
Salve a tutti,
ho appena acquistato un dominio wp.com, trasformando il mio blog “nomemioblog.wordpress.com” in “nomemioblog.com”.
Ora, vorrei sapere se posso inserire in qualche modo nella mia bacheca l’opzione “Plugins”, anche acquistandola, così come per esempio potrei fare acquistando l’opzione Custom Design da 30 dollari annui.
Grazie anticipatamente.
Alessia
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :)
Nessun plugin si può installare.
Questa è la politica di WP.com, indipendentemente da quanti e quali aggiornamenti acquisti sempre un blog su WP.com hai e quindi fa riferimento a quella politica aziendale.Marco.
-
-
che rottura di scatole però… cioè avere un blog e non poterlo implementare come si vorrebbe. Che senso ha?
-
Ciao^^
WP ha due politiche ben diverse, una riguarda la piattaforma WP.com che non permette script o plugin che non siano già installati nella versione di aggiornamento della piattaforma, mentre WP.org ti permette tutto, ovviamente devi fare il blog in locale ed hostarlo a spese tue.Marco.
- L'argomento ‘Come avere i Plugins in bacheca (su WordPress.com)’ è chiuso a nuove risposte.