come bannare un utente

Salve. Ho bisogno di una informazione. Sono titolare del blog http://euromusica.wordpress.com
    Vorrei sapere se è prevista la possibilità di bannare un utente e se no, come si può fare per evitare che commenti sul blog. Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    inserisci la moderazione dei commenti… poi quando ti arriva la mail per approvare o meno il commento.. aggiungilo allo spam… e poi eliminalo anche dalla spam

ti conviene lasciare la moderazione per un po’ di tempo…

Marco.

Scusate la mia sprovvedutezza (sto muovendo i primi passi con WordPress), colgo questa occasione per domandare:
    Come si inserisce la moderazione dei commenti? Prima era attiva, ora non so perché non è più attiva.
    Grazie

Marcello

Ciao^^
    vai nel tuo pannello di amministrazione, poi su impostazioni e da lì scegli Discussione
    Nella pagina che ti si apre puoi impostare i commenti

Marco.

Fatto!!
    Grazie, mi sei stato molto utile

per evitare di dover moderare tutti i commenti (anche quelli dei frequentatori abituali e graditi) in fondo alla pagina alla voce “discussione” poiu mettere anche solo una parola presa dalla mail o dal nome dell’utente indesiderato o del nome del suo blog…. e ti mette in moderazione solo quell’utente lì o in caso la parola sia una parola con significato comunque, solo, tra gli altri, chi dovesse utilizzarla…

es: utente da “bannare”
    pinca palla

tu metti “palla” come parola chiave da moderare, e la modererà sempre….
    se qualcuno degli utenti amici scrive “mia suocera è una palla al piede”, finisce anch’esso in moderazione…
    ma è sempre meglio che doverli moderare tutti, no?
    se poi il nome non è parola comune, meglio ancora!!

• L'argomento ‘come bannare un utente’ è chiuso a nuove risposte.