Come consentire ad un utente di utilizzare lo stesso account su più blog
-
Sono un principiante, abbastanza imbranato…
Ho la necessità di permettere agli utenti del sito “A” di pubblicare i loro commenti sul blog “B” (dominio di terzo livello), senza dover fare una nuova registrazione.Ho attivato le funzioni wordpress multisite (sito “A”) seguendo tutte le istruzioni trovate in rete.
Sul pannello di controllo del sito A mi appaiono regolarmente “i miei siti” e “amministra rete” (con i due blog “A” e “B”).Gli Utenti della bacheca A e quelli della bacheca “amministra rete” coincidono, ma non compaiono tra gli utenti della bacheca del blog “B”.
Non capisco dove ho sbagliato, dal momento che tutti e due i siti sembrano essere regolarmente “in rete”.
PS: Se può esservi utile per capire. Nel menù orizzontale nero, appaiono le scitta “i miei siti”, e “sito A”, ma non “sito B” (che è invece presente nel successivo menù a tendina. Non so se è regolare.
Qualcuno può aiutarmi? In alternativa esite un plugin per raggiungere lo stesso scopo?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come forum.pdmontopoli.it non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Come consentire ad un utente di utilizzare lo stesso account su più blog’ è chiuso a nuove risposte.