Come creare siti aziendali o ecommerce? Voglio un libro
-
Ciao a tutti,
è da un pò che cerco un libro che spieghi passo passo come creare siti accattivanti responsive tramite wordpress ma il risultato è disastroso.Mi servirebbe un libro che spieghi come creare siti aziendali o ecommerce…Ad esempio un bar/ristorante o un hotel…o un negozio che vende al dettaglio.
Mi piacerebbe una volta imparato ciò dare la possibilità di visualizzare o meno informazioni a seconda della tipologia d’ utente che sta visitando il sito (senza registrazione, registrato, utenteVip, ecc )
Al momento ho trovato alcuni libri in inglese che scendono nel dettaglio del codice su come modificare theme e quant’ altro ma non penso di averne bisogno almeno non al momento.
Non voglio necessariamente un libro in italiano (va bene anche in inglese) e non mi importa se è gratis o a pagamento.
** Io non ho idea di come iniziare a utilizzare wordpress… Credo sia il punto comune di partenza di tutti. Grazie tutti in anticipo ;)
Ps = ho una laurea in Ingegneria Informatica.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Come creare siti aziendali o ecommerce? Voglio un libro’ è chiuso a nuove risposte.