come creare un portfolio con wordpress?
-
ciao.
ho l’esigenza di creare un portfolio dei miei lavori (quindi non un semplice portfolio di immagini).
sono quindi in cerca di un tema che mi consenta di visualizzare sulla home una ventina di link (con foto e sommario) ad altrettanti post, ognuno dei quali presenta un’esperienza lavorativa.
navigando sul web ho visto i temi di eleganthemes e altri, ma se capisco bene (non sono un esperto) sono temi che si applicano ai siti di wordpress.org. E’ così? qualcuno ha delle soluzioni da suggerirmi?
i blog classici impilano nella home un numero limitato di post uno sotto l’altro, mentre io ho bisogno di metterne molti, svincolandoli dalla data di pubblicazione e possibilmente organizzati con chiarezza.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :)
Qui ci sono un po’ di temi per portfolio fotografico. Vedi se c’è qualcosa che fa al caso tuo ;)http://theme.wordpress.com/themes/subjects/photography/
Marco.
-
grazie :)
un paio di questi assomigliano a quello che cerco, ma nel complesso tutti danno (giustamente) molta importanza alle immagini, che per me sono solo un ornamento. potessi organizzare tanti piccoli summaries al posto delle foto, sarebbe perfetto…
- L'argomento ‘come creare un portfolio con wordpress?’ è chiuso a nuove risposte.