come creare una link sulle colonne laterali
-
nel mio blog ho lanciato un post, che è quello qui sotto. Dato che il mio blog sforna post continuamente e volevo comunque mantenere viva la possibilità di commentare questo post, come posso fare per creare sulle colonne laterali un richiamo a questo post del tipo “Votate la vosta canzone preferita”? (in modo che si apra e trovino questo post)
Secondo quesito: se io volessi mettere un sondaggio sempre sulle colonne laterali, come faccio? Grazie
L’Eurofestival 2009, viaggia sul web: votate la vostra canzone preferita
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Per aggiungere i sondaggi nella colonna laterale devi usare un widget di testo e copiare lo shortcode del sondaggio al suo interno.
Cerca nei vecchi post, era stato spiegato bene.Lo stesso puoi fare se vuoi mettere in evidenza un post: in un widget di testo incolli un pezzo di codice html che link in modo corretto il post. Per generare correttamente il codice html crea un post vuoto, scrivi il testo e metti il link come vuoi che compaiano nella barra laterale, passa alla visualizzazione html e copiaincolla il codice cosi ottenuto.
Oppure puoi mettere il post in questione come “sticky” in modo che sia sempre il primo (ma credo non sia quello che vuoi).
- L'argomento ‘come creare una link sulle colonne laterali’ è chiuso a nuove risposte.