::: Come determinare l’ Home page del mio blog ? :::
-
Come faccio a detrminare la pagina che si visualizzera’ quando un visitatore raggiunge il mi8o blog?
voglio dire che io desidero che appaia un post imn particolare e non l’ ultima discussioneo post aperto!GRZ !
-
Ciao! normalmente la pagina iniziale riporta gli ultimi articoli scritti, dal più nuovo al più vecchio.
Puoi far in modo che un certo post sia sempre il primo rendendolo “sticky”: entra in modifica sul post interessato e spunta la casella “Incolla questo post sulla pagina principale”.
Questo farà in modo che quel post rimanga sempre al primo posto della pagina seguito dagli altri in ordine cronologico al contrario.HTH
-
-
Ciao Jenna,
sono entrato io ho wp 2.6.3 ed entrando in modifica nn trovo nulla di cio’ che mi hai suggerito!
Atch -
HTH = Hope this help (spero che aiuti)
Ma hai un blog su wordpress.com o su una installazione a parte?
La piattaforma attuale su wordpress.com é la 2.6.3Dai un occhiata a questa FAQ:
http://faq.wordpress.com/2006/05/07/i-want-a-certain-post-at-the-top-on-my-blog/ -
No io ho caricato wordpress su netsons,
e sulla destra non ho la caella !incolla questo post sulla pagina principale -
ah, ecco.
in effetti su wordpress.com è presente quella voce.
Su blog hostati altrove (io ne ho uno su altervista, con wordpress 2.6.3) la stessa funzione non c’è.
Non ti so dire.
Prova ad installare la 2.6.5 appena uscita.PS questo forum è per i blog hostati su wordpress.com Per quelli ospitati altrove ti consiglio di chiedere sul forum di wordpress.org
-
- L'argomento ‘::: Come determinare l’ Home page del mio blog ? :::’ è chiuso a nuove risposte.