Come diventare amministratore del mio sito?

Vorrei diventare amministratore del mio sito e-commerce per poter gestire tutte le funzioni (es i plugin), ma in questo momento risulto solo gestore del negozio ed editore.

Se vado in “impostazioni”-“generali”-“indirizzo email di amministrazione” risulta correttamente il mio indirizzo email. Se invece entro in “utenti” io risulto appunto gestore del negozio ed editore; ha invece il ruolo di amministratore il ragazzo che ha creato il sito, che però non riesco più a contattare.

Come posso fare a diventare amministratore? Grazie mille

Buongiorno!

Grazie per il tuo messaggio, ho verificato il tuo account WordPress.com ma per ora non mi risultano siti web creati al suo interno.

Potresti indicarci l’URL esatta del sito in questione per verificare ulteriormente?

Grazie!

Grazie per la tua risposta!

In questo forum possiamo assisterti direttamente per i siti web su WordPress.com.

Questo sito ci risulta gestito su un sito WordPress.org ospitato presso un servizio di hosting differente.

Per qualsiasi informazione, ti suggeriamo di verificare direttamente con il servizio di assistenza del tuo hosting provider, oppure tramite il forum WordPress.org: http://it.wordpress.org/support/

Grazie!

• L'argomento ‘Come diventare amministratore del mio sito?’ è chiuso a nuove risposte.