come evidenziare il nome del blog nella pagina?
-
salve un gioorno per sbaglio stavo andando sul mio sito wordpress e mi ero accorto di aver digitato male il nome, ebbene mi sono ritrovato un blog wordpress il cui nome era evidenziato, con un carattere grande, una bella font e con dei colori sfarzosi… io vorei evidenziare il nome del mio blog togliendo il solito grassetto noisoso… come posso fare??
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
se la testata del tuo tema da la possibilità di aggiungere un’immagine potresti fare una scritta con photoshop ed inserirla lì.
Altrimenti se non è contemplato un Custom Header devi prendere l’aggiornamento a pagamento del foglio di stile.Marco.
-
ciao
le tue informazioni sono state molto utili e inoltre volevo sapere come si capisce quando la tetata si può modificare
grazie
savyx -
nelle descrizioni dei temi viene sempre specificato se la testata è modificabile (custom header). Puoi anche impostare “Custom Header” come filtro di ricerca nella sezione dei temi
-
http://thefivedemands.wordpress.com/wp-admin/themes.php quì per interderci
Digita ‘custom header’ nella casella di ‘cerca’ e ti selezionerà tutti i temi di cui è possibile modificare la testata -
ciao a tutti io sono nuovissimo di wp e quindi sicuramente chiedo cose già chieste ma non riesco a capire come faccio a modificare la scritta(il titolo del blog) a mio piacimento. Ho creato un logo con pohtoshop ma non so come inserirla sul blog. Non Intendo metterla nella testata, vorrei metterla proprio al posto della scritta in grassetto nera.
per ora sto valutando solo la grafica ancora non ci ho scritto niente comunque questo è il blog se volete capire meglio cosa intendo:
(calcolate che sono un niubbo totale e che devo imparare tutto quindi vio prego di spiegarlo come se lo stesse spiegando ad un bambino di 3 anni)
Grazie da adesso e a presto spero.
-
Ciao^^
non si può aggiungere al posto del titolo del blog, o usi il logo nella testata oppre nullaMarco.
-
Ciao, quindi se nn si puo aggiungere come faccio ad avere unrisultato tipo questo:
http://Www.partireper.
in questo sito il nome del blog e’un logo. E solo qiestione di template? Se si come ne trpvouno che faccia al caso mio e che mi permetta tale opzione? Grazie da adesso per l’aiuto. -
Ipotizzando un tema che preveda il custom header, potresti lasciare vuota la casella del nome del blog nelle impostazioni e caricare l’immagine (o logo) da te creato come header
Penso sia fattibile…
-
ok ho fatto come hai consigliato ;)
Ho applicato il tutto al template che avevo impostato e adesso anche se non è perfettissimo posso dire che come inizio mi piace.
Grazie ancora dunque e alla prossima.
- L'argomento ‘come evidenziare il nome del blog nella pagina?’ è chiuso a nuove risposte.