Come faccio a inserire le pagine nella barra in alto?

In alto nel mio blog Theme: Ocean Mist non riesco a mettere le varie pagine. Mi spiego meglio: ho visto altri blog che hanno in alto vari pulsanti tipo: home, amici, pagine speciali, eventi….) Io le vorrei inserire per dividere i vari argomenti ma non so cosa fare.
    Mi potete aiutare?
    Grazie mille

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao ^^
    devi creare le pagine…
    ho provato a fare l’anteprima del tuo tema sul mio blog e visualizza sia l’elenco laterale delle pagine, sia l’elenco nel menù…

l’unica cosa da fare è creare le pagine e vedere se in automatico le mette anche nel menù :)

non lo conosco come tema.. quindi non so se nel creare la pagina.. ci siano anche delle impostazioni da settare… ma penso di no…

Marco.

No in realtà se io inserisco una pagina nuova lui me la inserisce in cima tutte le altre ma non mi crea la barra dei link in orrizzontale in alto. Ti faccio un esempio di blog ad esempio in questo (http://tuttotv.wordpress.com/) tu vedi Home, chi siamo… in alto.Ho visto che anche per il mio si potrebbe ma non so come e non è creando nuova pagina.
    Aiutami per favore altrimenti divento matta.
    Grazie mille

nella sezione “aspetto”… c’è qualche voce che ti attivi la barra di menù?

bello l’ocean mist, l’ho provato in anteprima col mio contenuto, le pagine in alto le prende e si vedono tutte (col mio tema no, mi sa che lo cambio!)
    quando crei una pagina da “Pagine” cosa scegli? non è che imposti invisibile?
    o non sarà che hai messo un’immagine troppo grande che copre lo spazio per le targhette delle pagine?
    se fosse quello lo scopri togliendo un attimo l’immagine e risolvi rimpicciolendola un po’
    (se ho detto una sciocchezza apprezza almeno il sincero tentativo di aiutare, a me pare proprio che hai un’immagine troppo grande :-)!)

Siete fantastici, vi ringrazio infinitamente!!! ci sono riuscita! Nei prossimi giorni aggiorno tutto Grazie mille!

ma il problema qual’era?!?!

toscanafotofestival, ho risposto alla tua mail, ma spiego anche qui

per vedere le etichette delle pagine sotto la head, l’immagine caricata deve essere un po’ più bassa dello spazio disponibile per la testata (si può “abbassare” con ritaglia quando si importa)
    ne son sicura perchè son passata al tuo tema, e per vedere le etichette ho dovuto ridurre la mia immagine in altezza
    facci sapere, magari serve anche ad altri
    saluti

ps: va “abbassata” da sotto … non so come spiegare meglio, non va centrata, deve finire un po’ prima di riempire tutto lo spazio disponibile sotto il riquadro dove si ritaglia

• L'argomento ‘Come faccio a inserire le pagine nella barra in alto?’ è chiuso a nuove risposte.