come faccio ed eliminare un amministratore?
-
il creatore del blog di riferimento non vuole più essere presente come amministratore, pertanto ne è stato creato un altro ma non riusciamo a modificare la sua funzione, potete indicarci un modo per risolvere questo problema
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
il blog è su WP.com o su un blog ospitato in locale?PS: se l’amministratore da cancellare è il fondatore del blog, non credo sia possibile eliminarlo
Marco.
-
ciao :) Marco
il blog è su wp , in effetti ho provato in diversi modi senza risultato :( ,
sai se è almeno possibile cambiare il ruolo, magari facendolo diventare autore
Grazie Giusy -
dovrebbe provare lui stesso a mettersi come autore o a cancellarsi…
digli di provare…
cmq prova a cambiargli ruolo, nel senso vedi se l’altro amministratore può
Marco.
-
^_^
ho provato ma nn me lo fa fare, chiederò a lui di provare.
in caso conosci un modo per contattare wp e chiedere che sia fatto da piattaforma.
grazie -
-
Come faccio a cancellarmi da questo sito? Premetto che non capisco inglese.
Grazie per il vostro aiuto -
-
-
Ciao Marco
vorrei cancellare tutto, ho cliccato , per essere cancellata,loro mi hanno detto che e stato fatto in maniera corretta , ma ogni volta che digito il mio nome …. rispunto … cosa devo fare ? -
-
Quindi restero´ registrata in eterno …Perche non si puo eliminare?
Grazie del tuo aiuto
Ciao -
Non so.. è la politica di WP.com
cmq tanto se non lo usi non credo ti darà nessun problema e magari in futuro potresti averne bisogno :P
-
-
Ciao
e normale e obbligatorio ricevere ogni 2 giorni posta in inglese … ” WordPress” nella mia email ? Cosa potrei fare per bloccarla ? … Grazie del vostro aiuto -
Ciao^^
dipende che posta è, sono notifiche di commenti, abbonamenti al tuo blog?…
a me arrivano solo quelle che hanno a che fare con il blog… e quelle che di alcuni post che ho sottoscritto altrovecomunque no, a meno che tu non scelga ti essere aggiornata su quanto accade sul tuo blog
Marco.
-
Ciao
Io stupidamente credevo che dal mio windows Live per creare un blog , dovevo registrarmi sul wordpress… Ma alla fine non ho creato un blog , non ho fatto un abbonamento …
Era tutto complicato per me in inglese …
Quindi non capisco il motivo di queste email che arrivano … . Cosa devo fare per non avere ulteriori ” aggiornamenti” ?
Grazie -
se non ti spiace potresti mandarmi via mail i messaggi che ti sono arrivati, così vedo di che si tratta ed eventualmente ti dirò cosa fare… ma così ad occhi chiusi non posso…
(e-mail visibile solo per moderatori e personale)
-
-
Ciao
scusami se sono insistente …
non so se sono riuscita a farti vedere alcuni messaggi …?…
Continuano ad arrivarmi …
Ho provato a vedere se mi rispondevi sul tuo blog , ma non so dove guardare , per trovare una risposta ..
Se hai un consiglio per favore rispondimi qui …!
Grazie ancora ciao
- L'argomento ‘come faccio ed eliminare un amministratore?’ è chiuso a nuove risposte.