come far comparire articoli che scrivo automaticamente sulla homepage

Ciao,

Volevo chiedere come posso fare per far comparire, al posto degli spazi di default che adesso compaiono sul mio sito denominati Esplora, Vivi e un’altra cosa che non ricordo, gli articoli che mano mano scriverò, in modo che compaiano volta per volta i più recenti. Mi piace il format da 3 articoli alla volta, quindi quello che vorrei fare è far apparire gli articoli da sx verso dx in ordine cronologico dal più nuovo al più datato, per poi non far comparire più quelli più a dx in luogo di articoli nuovi. Spero di essermi spiegato bene.

Grazie mille per l’attenzione :)

• Ciao!

Per mostrare gli articoli delle varie categorie al posto di Esplora, Scopri, Vivi su https://locchiodilince.wordpress.com/ puoi inserire in ciascuna colonna del blocco Colonne un blocco che si chiama Blog Posts. Esso ti permette di configurare quanti articoli mostrare, in quante colonne, di quali categorie, in quale ordine etc.

Spero ti sia d’aiuto. Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto. Nel frattempo, buona giornata!

• L'argomento ‘come far comparire articoli che scrivo automaticamente sulla homepage’ è chiuso a nuove risposte.