Come fare
-
Buongiorno, sto finendo di costruire il mio sito ed è quasi tutto pronto. C’è solo una cosa che non riesco a fare.
Dovrei creare una pagina molto ma molto simile a quella che posterò (come funzionalità non certo copiare i contenuti)http://www.dizlis.it/web/alfabeto-italiano-lis.html
anche io dovrei inserire una stringa a,b,c,d,e ecc ecc in modo che si possa cliccare su questa e trovare una lista di tutti gli articoli del sito. Non so se mi sono spiegata bene. Come potrei fare? Aspetto risposte, grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Scusami per la risposta tardiva.
Potresti utilizzare il blocco tabella:
O il blocco colonna:
Ed inserire dei link delle lettere ( a, b, c, d, etc) che riconducono a loro volta ad articoli o pagine con le parole specifiche appartenenti a quelle lettere.
Se puoi vuoi crearle invece come elementi del menu, potresti considerare di utilizzare le pagine di categoria. Assegnando una categoria ad un articolo su un elemento del menu verranno poi visualizzati solo gli articoli del blog da te designati. Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:
Spero ti sia stato d’aiuto. Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!
- L'argomento ‘Come fare’ è chiuso a nuove risposte.