come farsi un blog self-hosted
-
Ciao, da pochi giorni ho aperto un blog su wordpress.it e la mia intenzione è inserire dei banner pubblicitari al più presto per guadagnare, perchè non è il mio hobby scrivere su un blog ma lo voglio fare per lavoro, visto che sto studiando come giornalista. Ho letto in altri post che wordpress non lo permette, ma lo permette a chi ha un blog self-hosted. Cosa significa self-hosted? E come devo fare per trasformarlo self-hosted. Grazie e perdonate la mia sincerità
-
self-hosted significa che hai uno spazio server tuo sul quale installi il tuo software wordpress che amministri tu, il che probabilmente, costerà di più di quello che otterrai dalla pubblicità.
Per domande su wordpress self-hosted puoi rivolgerti a wordpress-italy
-
-
Intendevo solo che un blog medio con un centinaio di lettori unici fa, se va bene, 4 euro al mese, quindi non è che convenga poi tanto…
-
Mi spiace aver usato un tono un po’ forte per esprimere certi concetti; è solo che non riesco a non essere sincera. Comunque ti ringrazio per le risposte. Sei stata molto gentile. Per ora vedrò come prosegue il blog normale in fatto di visite. Grazie e al prossimo quesito
-
Prego, prego, nessuna offesa, per carità. È che di blog in lingua italiana che guadagnano con adsense che ne saranno una decina, tutto qui. Un’alternativa ad un blog self-hosted, se vuoi inserire pubblicità, credo che potrebbe essere blogsome, se no ci sarebbe sempre blogger o splinder.
- L'argomento ‘come farsi un blog self-hosted’ è chiuso a nuove risposte.