Come imposto la index vuota solo logo e benvenuto ???

Ciao a tutti. Sono un utente novello di WordPress. Uso Mac (Snow Leo) come S.O. ho installato WP su Hosting Aruba piattaforma Linux con MySql versione 2.9.2 ITA. E fin qui tutto Ok. Ora quello che voglio fare è rifare il sito web da capo utilizzando WP. Solo che essendo proprio nuovo nuovo mi rivolgo a voi più esperti per qualche aiuto. Il mio sito attuale è tutto statico l’indirizzo è http://www.gierregi.it volevo ricopiarlo similare ma utilizzando il tema shine di WP più bello e sobrio e aggiungiamo più leggero. Ho fatto numerose prove, ho creato 9 pagine nuove, non ancora linkate fra di loro di cui una senza titolo e impostata in lettura come statica per non avere post nella home visto che non devo fare un blog ma un sito vero e proprio. Ho eliminato dalla sidebar a destra le cose che non servivano tramite il pannello link, ma non riesco a cancellare le diciture tipo Recent post – Tags – Blog roll, per esempio mi tiene fuori a vista tutti i tag della pagina, insomma vorrei avere una pagina vuota per metterci il nostro log e un benvenuti. Chi mi può aiutare ???? Vi ringrazio in anticipo. Accetto qualsiasi consiglio e istruzione.

Giubbi

• L'argomento ‘Come imposto la index vuota solo logo e benvenuto ???’ è chiuso a nuove risposte.