come inserire righe di testo nel codice html del blog/sito

Buongiorno, avrei bisogno, per l’indicizzazione del sito di inserire alcune righe di testo nel codice html, me lo chiede “strumenti di google per i web-master”, e anche il sito delorie.com, per utilizzare il visualizzatore di Lynx vuole, che a titolo di sicurezza per il webmaster, si inserisca un file dal nome delorie.htm o delorie.gif, anche vuoto. Dove devo andare a mettermi? grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Salve mirkoburbello,

Non credo sia possibile in questa versione di wordpress, eventualmente passa alla versione community, vi sono molti plugin con queste funzioni già inserite.

Buona giornata.

Buongiorno Dario,
    La versione community è quella con estensione “.org”? Vuoi dire che in generale è più completa? Mi sapresti dire in due righe quali sono le principali differenze, per chi sono pensate le due versioni .com e .org e qual’è la logica di scelta di una piattaforma o dell’altra?
    Scusa la domanda banale, ma sono piuttosto fresco di utilizzo di WordPress.
    Un’ultima domanda, se ho capito bene il tuo consiglio e se mi confermi opportuno passare a .org, è possibile trasferire il blog in modo abbastanza “indolore”?
    Grazie e a presto,
    Mirko

• L'argomento ‘come inserire righe di testo nel codice html del blog/sito’ è chiuso a nuove risposte.