come inserire tag

Ciao,
    sto cercando di capire (senza successo) come inserire i tag all’interno del sito che ho creato in modo che venga visualizzato da google quando qualcuno fa una ricerca di vari termini e non solo del nome dello stesso (al momento lo elenca solo se si scrive nella ricerca “darwin dog” in quanto il sito è appunto http://www.darwindog.it). Per intenderci, vorrei che se una persona cerca su google “educatori cinofili bologna” o “corso educazione”, ecc. google mostrasse il nostro sito!
    Ho installato il plug in di Simple tags perché avevo letto che semplificava molto la produzione delle tag ma non riesco a capire come utilizzarlo…cioè di base non ho proprio capito come si inseriscono i tag e come questi vengano collegati alle ricerche!!
    Aiutooo!!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao @darwindogsite,

Se posso esprimere la mia opinione personale, ti consiglio di installare il plugin gratuito Yoast. È molto intuitivo da usare e ti assicura un’ottimo supporto nell’ambito dell’ottimizzazione del sito per i motori di ricerca.

Detto questo, per tutte le altre domande e i dubbi che hai riguardo il sito, questo non è il forum giusto per te!
    Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Il tuo problema riguarda invece un blog WordPress autonomo, il cui forum di riferimento per gli utenti italiani è WordPress.org forum.
    Se non hai un account in quel forum, avrai bisogno di crearne uno (diverso da questo) per poter aprire un topic.
    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Spero che sia tutto chiaro :) Sul forum di supporto del .org ci sono molti volontari, tutti bravissimi, in grado di aiutarti.
    Buona serata!

Grazie mille per la risposta! :)

yoast funziona anche per wordpress.com?

• L'argomento ‘come inserire tag’ è chiuso a nuove risposte.