come inserire un avatar nel mio blog?

Scusate ma qual’è la procedura per inserire nel mio blog sulla colonna di destra un link con banner di un altro sito ( non so se mi spiego bene perchè non sono addetto ai lavori, quindi vorrei vedere ad esempio l’avatra di uno o dell’altro sito che mi interessa. Forse dovrei inserire un codice ma non so dove . Forse dovrei utilizzare un winget ma non so quale. grazie per l’aiuto!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    allora vediamo di fare chiarezza :-P
    tu vuoi sulla barra laterale un link ad un sito collegato ad un’immagine esatto?

se ho capito bene, devi andare nel tuo pannello di amministrazione, scegliere link, aggiungere il nome del sito, l’url ed in basso aggiungere il link dell’immagine del sito… una volta fatto questo spunta la voce che ti apre il sito in una nuova finestra.. poi scegli una categoria… e salva tutto…

fatto questo vai in aspetto, widget e scegli il widget link. imposta la categoria che hai scelto e poi il modo di visualizzare il lnk facendo ben attenzione ad impostare la visualizzazione del sito per immagine…

se ci sono problemi, chiedi pure :)

Marco.

• L'argomento ‘come inserire un avatar nel mio blog?’ è chiuso a nuove risposte.