come inserire una foto al proprio account?
-
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se è possibile, (e se sì come si fa a) caricare un’immagine da postare nel proprio profilo? vorrei allegare una mia foto alla mia presentazione, ma nella pagina “modifica profilo” non esiste alcuna voce che ti permetta di caricare un file.Grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
premetto che sono nuova e schiappa, ma tendo ad arrangiarmi parecchio per risolvere e cose e di solito mi riesce
quindi dopo aver trafficato per me provo a darti questo suggerimento
se la vuoi inserire nella pagina ABOUT mettila all’inizio della presentazione, come faresti per inserire la foto in un post (Il post di presentazione)
se la vuoi nella testata è un pelo più complicato, ci ho messo un totale di 4 ore a capire come fare da me (avevo chiesto qui ma poi il mio bisogno di capire da sola ha prevalso)
devi scegliere un template con testata modificabile e caricare in “aspetto” la foto nelle misure che chiede il template
se vuoi la tua foto come firma commenti imposta il GRAVATAR
fammi sapere se son stata utile -
esiste anche il widget per l’immagine del gravatar che va nella sidebar ^^
se magari spiegate meglio cosa intendete per “profilo” forse una mano posso anche darvela :)
Marco
-
ma che wiget è? io ho impostato il gravat ma lo vedo solo nei commenti …ora vado a controllare…o magari domani, che è la una passata e magari domire non mi farebbe del male
bello però. saperlo non trafficavo con l’immagine nella testata … ma anche no, ho imparto due cose così! :-)
- L'argomento ‘come inserire una foto al proprio account?’ è chiuso a nuove risposte.