Come inserisco del codice in un widget?????

Salve ragazzi!!!

ho un problema che non riesco a risolvere! ho creato un sito utilizzando il tema One Pirate con tema padre Zerif Lite. Nel tema in questione c’è un’area,/widget che permette di inserire simpaticamente i componenti del team e passandoci sopra con il mouse si apre un menu a tendina con del testo da me caricato. Il punto è che io vorrei visualizzare questo testo (completo) cliccando su una sorta “leggi tutto” che andrebbe a mostrare una finestra overlay con il testo completo.
    Ho trovato un bel plugin che si chiama “Anything Popup” che fa al caso mio se non fosse per il fatto che quando vado a compilare l’area testo del widget del tema e alla fine inserisco il codice per far funzionare il plugin e fare uscire quindi la finestra overlay, l’area widget mi cancella automaticamente il codice o cmq non lo prende come un comando (questo è il codice: [AnythingPopup id=”1″] ).

Come faccio a far capire a wordpress che quando scrivo [AnythingPopup id=”1″] deve richiamare l’overlay???
    Il sito QUI area “promotori”

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Come inserisco del codice in un widget?????’ è chiuso a nuove risposte.