come inserisco la toolbar di Wibya nel mio Blog?
-
“toolbar”,”template”,”Wybya”
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
scusa . Da poco utilizzo wordpress. Ho delle difficoltà ad inserire il codice per la toolbar di Wibya, nel mio blog. Praticamente non so dove inserire il codice. Mi dice nella template, ma non so cosa sia, visto che il Blog me l’ha creato un’altra persona.
-
-
Sai se è possibile qualcosa del genere?
Poi sai se esiste una procedura simile per inserire un codice java?
Grazie -
Su WP.com non si possono inserire codici java,
Non hai controllo sul database nè sul software; FTP e accesso tramite linea di comando non sono compresi. WordPress.com è basato su una versione multiutente del software che non permette di caricare temi PHP nè plugin. Anche Javascript e CSS hanno delle restrizioni per ragioni di sicurezza. Quello che puoi fare su WordPress.com è bloggare liberamente!
Gratuitamente WordPress.com fornisce hosting web, capacità di memorizzazione nel database illimitata con sitemi di ridondanza e backup, aggiornamenti al software automatici, forum di supporto, pagine di amministrazione e temi in diverse lingue, semplici statistiche di traffico, monitoraggio dei commenti, classifiche per blog e per post e altre caratteristiche non disponibili da nessun altra parte.
-
-
si ma perchè non posso aggiungere java.. anche per un semplice conter che mi visualizza i visitatori online che wp non fa.
-
Ciao^^
perchè è disabilitato da WP.com per ragioni di sicurezza…
ci sono decine di Counter in html che lavorano egregiamente..
Marco. -
Non so come, ma anche con il link che ha modificato wp (in pratica ha lasciato il link e tolto il java) si vede il contatore.
Almeno questo ^^” ho risolto.
Il contatore che visualizzo: (ci mette un po prima di passare da link a immagine) -
-
-
Ciao^^
i plugin su WP.com non possono essere installati…
a cosa ti riferisci di preciso? al bottone di condivisione?, al badge di FB?
Marco.
- L'argomento ‘come inserisco la toolbar di Wibya nel mio Blog?’ è chiuso a nuove risposte.