Come installare temi su wordpress?
-
Ciao ragazzi!
Ho comprato il pacchetto completo di WordPress che include anche la modifica dei font, colori e CSS.
Vorrei installare un nuovo tema/template per il mio sito, ho provato in alcuni siti e mi scarica una cartella, come faccio a installarlo?Grazie in anticipo!
LeonardoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Su WordPress.com non si possono installare temi, puoi solo utilizzare (e nel tuo caso modificare) i temi presenti.
I temi che hai scaricato sono per il pacchetto WordPress.org.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, leggi qui:
https://it.forums.wordpress.com/topic/traduzione-wordpresscom-o-wordpressorg-la-differenza?replies=1 -
Salve,
ho da circa 6 mesi aperto un blog di fotografia, volendo installare temi per avere una schermata professionale non me li fa installare perchè premium, vorrei sapere se posso cambiare il mio blog da .com a .org per avere la possibilità di scaricare delle schermate che mi interessano. in ogni caso cosa dovrei fare.
In attesa di risposta
saluto cordialmente.
Anna -
-
a modificare il CSS di un tema esistente.
Si può stravolgere un tema con le modifiche al CSS, e ci sono temi “appositamente minimalisti” dove praticamente nulla è definito a livello CSS.
- L'argomento ‘Come installare temi su wordpress?’ è chiuso a nuove risposte.