come mappare un dominio di un sito esterno già esistente
-
Salve, ho difficoltà nel portare un dominio e un hosting già esistenti su wordpress.
nella creazione del sito mi chiede di acquistare il ‘piano’ ma io sono già in possesso sia del dominio che dell’hosting, quindi non sono interessata all’acquisto.
come posso fare?
vi ringrazio in anticipo,
aspetto vostre notizie. -
Ciao!
Per mappare un dominio acquistato con un altro provider come GoDaddy, 1&1 o Register, su WordPress.com è necessario un piano aggiornato per il tuo sito (ad esempio, un piano Personale, Premium o Business, ecc.). Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:
https://it.support.wordpress.com/domini/mappare-dominio-esistente/
WordPress.com è la versione ospitata di WordPress in cui ci occupiamo della sicurezza, degli aggiornamenti e della manutenzione del tuo sito. Se desideri invece utilizzare la versione auto-installata ed open source del software WordPress con il dominio e hosting già acquistati puoi trovare informazioni al riguardo qui:
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
- L'argomento ‘come mappare un dominio di un sito esterno già esistente’ è chiuso a nuove risposte.