Come mettersi in rete con blog con stesso topic?
-
Ciao a tutti, da pochi giorni ho aperto un blog per condividere idee, pensieri, esperienze e la passione che metto nell’insegnare l’inglese con colleghi insegnanti, genitori, studenti e tutti colo che sono interessati all’istruzione e all’insegnamento, nello specifico si una seconda lingua.
Mi piacerebbe molto mettermi “in rete” con blog analoghi. Quando cerco su google attraverso parole chiave, mi capitano spesso blog inattivi… non aggiornati da anni… e poi mi piacerebbe fare una ricerca più “ordinata”, non random nella google-giungla.
C’è un elenco, come un catalogo… di wordpress?
Come mi consigliate di cercare blog con cui scambiare pareri, esperienze… ecc?
Grazie mille!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Un elenco sistematico dei blog potrei sbagliare ma non credo ci sia. Puoi però sfruttare questa ricerca: https://it.search.wordpress.com/
Con le chiavi di ricerca giuste dovresti trovare tutto quello che cerchi. Se poi i blog che trovi non son più attivi WordPress.com non può fare nulla. Puoi però ordinare i risultati per data, in modo da trovare gli argomenti scritti più di recente.
- L'argomento ‘Come mettersi in rete con blog con stesso topic?’ è chiuso a nuove risposte.