Come modificare il nome di un sito nei risultati di ricerca con wordpress

Buongiorno. Ho aperto da poco un blog tramite il vostro sito e per qualche giorno ho tenuto la ‘modalità manutenzione’ attiva, impostata su ‘prossima apertura’ grazie al plugin Elementor. Ora che, però, sono andata a toglierla, nei risultati di ricerca rimane sempre scritto ‘prossima apertura’ come nome del sito, e non l’attuale nome del sito che è ‘Mai Soli’. Anche la descrizione sotto il nome nei risultati di ricerca è ancora collegata alla ‘prossima apertura’, mentre il sito all’interno è stato aggiornato correttamente. Potreste indicarmi, per cortesia, come rimediare a tale incongruenza?
    Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio! Considera che, prima che i risultati del sito web siano aggiornati su Google potrebbero essere necessari alcuni giorni.

Tuttavia, sembra che il tuo sito WordPress.com su maisoliblog.wordpress.com sia al momento vuoto. Se ti riferisci ad un sito differente, magari ospitato su un servizio di hosting alternativo, ti suggerisco di verificre direttamente con il servizio assistenza del tuo hosting, in modo che ti possano suggerire alcune alternative o plugin.

Grazie mille, aspetterò qualche giorno. Il sito è http://www.maisoliblog.it

• L'argomento ‘Come modificare il nome di un sito nei risultati di ricerca con wordpress’ è chiuso a nuove risposte.