come rendere attivi i blog che seguo?

Salve amici, sono una neofita del blog WordPress e non riesco ad attivare il mio blogroll nella colonna di destra… chi mi aiuta?
    Grata anticipatamente

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ciao^^

il blogroll non è altro che la lista dei link dei siti che frequenti e che vuoi salvare…

vai in Bacheca —- Link —- clicca su Add New in alto e nella finestra che ti si apre aggiungi il link ed il nome del sito…scegli una categoria e poi salvi… ti consiglio anche di spuntare la voce “_blank — new window or tab” …

una volta fatto questo per i link che hai… basta andare nella pagina deo widget ed aggiungere alla barra laterare.. tanti Widget Link quante sono le categorie da te scelte…

inoltrenella sezione Impostazioni — Scrittura … scegli anche la categoria di default del blogroll …

WP.com offre la possibilità di aggiungere i blog WP.com direttamente nel blogroll con categoria di default con un semplice clik… quando visiti un blog WP.com che ti piace basta andare in alto nella barra di navigazione i WP.com , andare sul menù a tendina Informazioni sul Blog e scegliere Aggiungi al Blogroll…

qualora volessi cambiare categoria a qualche blog inserito in automatico nel blogroll basta andare nella pagina Link di prima e modificare la categoria…

se invece non vuoi dividere i siti/blog con le categorie… allora ti basterà un solo widget, quello della categoria o blogroll scelto da te di default…

spero di essere stato esaustivo e soprattutto chiaro :P

Marco.

• L'argomento ‘come rendere attivi i blog che seguo?’ è chiuso a nuove risposte.