come ricevere e-mail ad articolo pubblicato
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema di banale risoluzione (per voi) ma che per me è diventato un ostacolo.
Vorrei riuscire a fare in modo che wordpress invii ad un elenco di contatti(che ho già su un file exel) una mail ogni volta che pubblico un articolo, senza che i contatti sottoscrivano la newsletter dal sito.
Però vorrei che la mail inviata a questi contatti fosse strutturata o quantomeno presenti le immagini dell’articolo, come se fosse un’anteprima. é possibile? se si come?ad oggi però guardando in internet ed installato svariati plugin, non sono riuscito a trovare un modo per inviare a tutti questa mail, senza che sottoscrivano la newsletter, perciò ho pensato che mi basterebbe ricevere una mail al mio indirizzo con un’anteprima dell’articolo in modo da poterla girare a tutti i contatti che ho nel file exel. ma cosa devo fare per ricevere questa mail?
Nb: I contatti del database sono contatti di lavoro, che ricevevano le mail con l’anteprima dell’articolo fintanto che il blog era su blogger ora trasferitomi su wordpress vorrei continuare ma non so com
Grazie, spero di essere stato chiaro.
- L'argomento ‘come ricevere e-mail ad articolo pubblicato’ è chiuso a nuove risposte.