come rinnovare dominio?
-
buongiorno il mio sito è stato attivo fino a 2 mesi fa, ora è irraggiungibile. lo staff di siteground mi ha detto che il dominio (.it) non può più essere rinnovato. cosa devo fare per riavere un dominio senza perdere il mio sito? quando entro in wordpress con la mia password mi trovo su centrostuditiyogavinyasa.wordpress.com, e non vedo più le pagine di yogavinyasatreviso.it
WP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: UnknownHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Al momento, il sito centrostudiyogavinyasa.wordpress.com mi risulta privato, senza alcun contenuto.
Se stavi utilizzando un sito WordPress.org ospitato su server SiteGround con un dominio, per poter avere accesso di nuovo alle tue pagine, sarà necessario verificare con lo staffi di SiteGround se è possibile registrare di nuovo il dominio, oppure registrarne uno simile, così da rendere di nuovo funzionante il sito web.
Tuttavia, poichè su questo forum ci occupiamo solo dei siti web ospitati su WordPress.com, non riusciremo purtroppo ad assisterti su questo sito.
Ti suggeriamo pertanto di rivolgerti direttamente al servizio di assistenza del tuo servizio di hosting!
A presto,
- L'argomento ‘come rinnovare dominio?’ è chiuso a nuove risposte.