come si chiude un blog di wordpress senza eliminarlo?

salve
    qualcuno mi sa dire come “congelare” un blog in modo che non appaia + nei motori di ricerca e sparisca…però senza eliminarlo..per poterlo riaprire in un secondo tempo??? veramente non so neanche come si chiude un blog….devo cancellare l’account?? help…..rispondetemi..grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

vai su Privacy e lo rendi privato!

mountgreengospelchoir
    c’è bisogno che mi mandi e mail. la risposta non cambia ed è più utile qui, dove posson trovarla tutti (se si poteva raggiungere il tuo blog te lo scrivevo da te , ma non è linkato)
    vai nella tua bacheca, vai su impostazioni, scegli privacy e scegli
    I would like my blog to be private, visible only to users I choose
    facile e indolore

cavolo grazie..non lo sapevo…non ne ho mai avuto la necessità quindi non ci avevo mai pensato…ma se lo rendo privato sparisco anche dai motori di ricerca? e posso riaprirlo quando voglio???rendendolo di nuovo visibile tramite impostazioni giusto?
    il link del mio blog non lo trovi automaticamente clicckando sul ns logo??.. siamo un coro gospel cmq…www.mountgreengospelchoir.wordpress.com
    ps ma questi “users” che io scelgo…dove li specifico?
    grazie..sei stato utilissimo
    monica

vediamo un po’
    come linkare il proprio blog lo spiegan qui
    https://it.forums.wordpress.com/topic/indirizzo-del-proprio-blog?replies=1
    ma certo che se lo privatizzate non serve a molto …
    perchè, altra risposta, è possibile che o conoscendo l’indirizzo o cercando il blog, reso privato, con un motore di ricerca, si arrivi alla votra pagina, che però dirà che è un blog privato e che per accedere serve una password
    con il che del blog non vede nulla nessuno che voi non vogliate
    se un blog puoi renderlo privato puo anche tornare a renderlo pubblico, con la stessa procedura inversa
    direi che è davvero tutto

• L'argomento ‘come si chiude un blog di wordpress senza eliminarlo?’ è chiuso a nuove risposte.