come si crea un’area dedicata a utenti registrati
-
qualcuno può aiutarmi ad inserire nel blog un mdulo di registrazione personalizzato e anche a come fare per limitare l’accesso solo ad una specifica area del blog
grazie mille
massimo49Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
che io sappia non si può fare, nel senso che o lo rendi pubblico o privato
altrimenti puoi rendere protette da password le pagine ed i post interessati, in quel caso dai la pass scelta per aprire pagine e post a chi vuoi tu. -
Marco, come si può rendere una pagina protetta da password mentre le altre restano pubbliche? La cosa mi interesserebbe…. grazie!
-
Allora, quando apri la pagina e l’hai sistemata, prima di salvarla vai su Visibilità e scegli protetta da password,
questa cosa puoi farla anche con le sottopagine… mettiamo il caso che tu voglia la pagina madre visibile ed alcune pagine figlie private, basta selezionare la protezionespero di essere stato chiaro :)
-
ps: anche quelle già esistenti puoi rendere protette, basta modificarne la visibilità :)
-
-
- L'argomento ‘come si crea un’area dedicata a utenti registrati’ è chiuso a nuove risposte.