Come tornare al colore di default??
-
Ciao a tutti, ho un problema con la personalizzazione del mio blog e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Il punto è che avendo cambiato i colori con una tavolozza “featured”, ora che cerco di tornare ai colori originali del tema (il mio è Big Brother) premendo su “predefinito” tra le opzioni nella sezione colori e sfondi e salvando, appena chiudo l’editor e torno a visitare il sito i colori sono sempre gli stessi della tavolozza che avevo selezionato prima e non c’è maniera di tornare ai colori di default! Ho seguito una guida sui forum inglesi di wordpress, che diceva di provare il custom design, selezionare da li “default” e salvare, ma niente neanche con questo metodo! Eppure nel forum inglese lo staff aveva detto che avrebbe risolto, ma è passato un po’ di tempo e ancora non sembra essere cambiato niente… Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l’ha risolto puó per favore aiutarmi? Magari qualcuno dello staff? Grazie in anticipo
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Come tornare al colore di default??’ è chiuso a nuove risposte.