Come tornare al colore di default??

Ciao a tutti, ho un problema con la personalizzazione del mio blog e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Il punto è che avendo cambiato i colori con una tavolozza “featured”, ora che cerco di tornare ai colori originali del tema (il mio è Big Brother) premendo su “predefinito” tra le opzioni nella sezione colori e sfondi e salvando, appena chiudo l’editor e torno a visitare il sito i colori sono sempre gli stessi della tavolozza che avevo selezionato prima e non c’è maniera di tornare ai colori di default! Ho seguito una guida sui forum inglesi di wordpress, che diceva di provare il custom design, selezionare da li “default” e salvare, ma niente neanche con questo metodo! Eppure nel forum inglese lo staff aveva detto che avrebbe risolto, ma è passato un po’ di tempo e ancora non sembra essere cambiato niente… Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l’ha risolto puó per favore aiutarmi? Magari qualcuno dello staff? Grazie in anticipo

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao,

Hai provato a svuotare la cache del browser?

Ciao, grazie per la risposta. Ho già provato a svuotare la cache e anche a usare browser diversi, ma il problema rimane. Cercando su internet ho notato che molti altri hanno il mio stesso problema, che sarebbe un bug non ancora fixato, nonostante lo staff inglese di WordPress abbia detto che l’avrebbe risolto più o meno un anno fa. Penso che ormai non si possa fare altro che aspettare che qualcuno prenda provvedimenti…

• L'argomento ‘Come tornare al colore di default??’ è chiuso a nuove risposte.