Come usare due temi diversi su un dominio?
-
Salve a tutti ho un bellissimo tema che ho comprato e mi piace tantissimo , ho fatto tutto il sito ecc ..
Ora però vorrei aggiungere un forum , ho scaricato il plugin bbpress , ma mi chiede di settare un nuovo tema … Io non voglio cambiare il mio tema ma voglio mettere un forum , esiste un modo per mettere il forum senza dover necesariamente cambiare il mio tema?
Oppure installare due temi differenti uno per il mio sito e l’altro per il forum?Grazie mille ….
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Come usare due temi diversi su un dominio?’ è chiuso a nuove risposte.